Da quello che leggo sulla rete sempre più persone hanno un'attrazione per il piede, sia nudo che calzato. Questa attrazione si chiama Foot-Fetish ed è la forma più comune di feticismo. Sembra essere un'attrazione esclusivamente maschile, però leggendo meglio molti articoli si scopre che che anche le donne hanno un'attrazione smodata per le estremità, o meglio per le calzature che le fasciano. Molte donne sostituiscono il sesso con l'acquisto di scarpe :P
Chi vede Sex and The City può pensare che le varie Carrie e compagnia abbiano uno shoe-feticism.
E voi? Provate un'attrazione per i piedi del partner o della partner? Vi consiglio di provare a stimolarlo/a con i piedi, per vedere la sua reazione.
Potete iniziare per gioco, con il calssico piedino (rigorosamente senza scarpe!) oppure andando a cercare il contatto del vostro piede con le sue parti intime o con il suo viso. E poi interpretare bene i segnali. Se di curiosità, eccitazione o di disgusto. Magari troverete un suo punto debole con cui farlo/a capitolare ai ... vostri piedi :D
Intanto vediamo un po' di calzature che esaltano il piede femminile e che possono fare risvegliare i sensi sopiti anche di chi non ha una particolare attrazione per il piede delle donne.
Nella mia top-ten la scarpa 2013 che vince il titolo di scarpa più sexy è questa di Celine:
Perchè mi piace tanto? Perchè lascia scoperto l'arco del piede con quel foro oltraggioso che sembra fatto apposta per farci scorrere sotto un dito birichino.
La seconda in classifica è questa, di sapore gotico, con le sue trasparenze invitanti:
Niente di speciale forse ma vi assicuro che se abbianta con le gambe nude può fare un figurone.
Poi c'è questa sempre molto gotica, di Alexander McQueen
E poi questi sandali interessanti nella loro semplicità:
Che secondo me esaltano il piede femminile. Se pensate di avere veramente un bel piede potete anche concendervi il nude look:
Altrimenti meglio adattarsi a un grande classico dell'immaginario erotico maschile, gli stivali:
Oppure i tacchi alti:
Vi lascio con una carrellata di scarpe strane per i gusti più arditi, da Prada, Luis Vuitton, Balenciaga, Nina Ricci e altri.
Nessun commento:
Posta un commento